Haram / La Deriva – Split

a0029101730_10

Torino è stata ed è la culla di tantissime band hardcore, già da prima che nascessi. Nel corso degli anni sono nati tanti spazi, tantissime realtà, come Turin Is Not Dead, che danno un contributo notevole alla crescita di questa scena sempre più attiva.

Poi succede che i gruppi collaborano negli stessi pezzi, come ad aprile che è uscito uno split tra HaramLa Deriva. I primi sono una garanzia già dalle fatiche precedenti, abili a creare atmosfere profonde e sonorità che toccano la psichedelia. Tutto ciò si condensa nella traccia TIND, presente in questo lavoretto. Un testo spoglio, ermetico prende voce in un muro di suoni difficile da abbattere.

La Deriva sono una band torinese giovane, formatasi nel 2014. Il tempo trascorso in sala prove e sui palchi sta dando i suoi frutti e si anticipano con la canzone In a safe place, anch’essa caratterizzata da una notevola dose di aggressività. Intro di batteria, riff massicci e voce che sposa perfettamente i suoni. Resta solo da aspettare qualcosa di più esteso da parte loro, le aspettative sono già alte.

Torino è una grande band.

Annunci
Haram / La Deriva – Split

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...