Microcosmo

Ho provato ad immaginare per un secondo che questo fosse il debutto di una rivista e che questa fosse quella pagina per la quale ci si aspettano delle spiegazioni. Così, giusto per sapere di cosa si parlerà, chi si occuperà degli articoli e chi avrà il compito di redigere l’oroscopo. Non sembra, ma influenzare la giornata di una persona non è certo da poco e il lettore vuole sapere a chi deve rivolgersi se qualcosa dovesse andare storto. Non a caso “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, no?

A dir la verità ho provato ad immaginare tanto cose ed una di queste sta prendendo vita proprio adesso. Questo non è altro che un blog, di quelli che vogliono raccontare ciò che hanno attorno con la speranza di coinvolgere più gente possibile. E spero che questo possa accadere, davvero.

Ora sarebbe doveroso dare un’identità a tutte queste parole e magari chiarire il nome “Microcosmo”. Ma se lasciassimo che tutto faccia il suo naturale corso e che i prossimi articoli siano affidati ad un ragazzo che vorrebbe solo scrivere? Sì, faremo proprio così.

Dimentichiamoci della pagina di quella famosa rivista, di come si dovrebbero fare le cose e di ciò che comporta non affidarsi alle vecchie e sicure strade. Dimentichiamoci anche dell’oroscopo e guardiamo di più le stelle.

Annunci
Microcosmo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...